Mega villa sequestrata dalla Polizia in zona Castiglione, tra Casamicciola ed Ischia (Napoli). Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Ischia (Napoli), insieme ai militari dell’ufficio circondariale marittimo, hanno posto ai sigilli alla struttura in quanto – secondo quello che riferisce la Polizia – priva di concessioni e autorizzazioni edilizie.
I poliziotti hanno sequestrato un corpo di fabbrica con corte circostante composto da 4 stanze da letto e bagni interni completamente rifinito, scale di accesso al corpo di fabbrica, ascensore di accesso al fabbricato, solaio, tettoia, una pedana in calcestruzzo, una scala in muratura di accesso alla pedana, una piscina e un locale interrato adiacente alla struttura. Sono inoltre stati sequestrati mezzi e attrezzature da cantiere. I proprietari della struttura insieme ai sei operai sono stati denunciati.
This post was published on Mag 24, 2018 13:32
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…