Ancora abusi sull’isola di Capri: sei persone sono state denunciate dai carabinieri della stazione di Anacapri, che hanno sequestrato l’area giardino di una villa nella quale erano in corso lavori di sbancamento senza autorizzazione. I sigilli sono scattati al termine del sopralluogo vicino alla Grotta Azzurra, eseguito insieme al personale dell’Ufficio Tecnico comunale di Anacapri.
Sul posto è stato accertato che senza alcuna autorizzazione l’area era stata oggetto di lavori di sbancamento di terreno e roccia, per un totale stimato in 76 metri cubi, nonché al taglio di 45 alberi di ulivo, senza autorizzazione, in una zona sottoposta a vincoli, paesaggistico e ambientale. Denunciati l’amministratore e legale rappresentante 55enne della società immobiliare proprietaria di immobile e area, un geometra 38enne di Anacapri direttore dei lavori, il legale rappresentante della ditta edile e 3 operai della zona stabiese. In corso gli accertamenti per capire i motivi dello sbancamento.
This post was published on Ago 9, 2018 17:43
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…