A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento imperdibile del cartellone “Un Magico Natale”
La magia del Natale arriva in Biblioteca Comunale “amicolibro”.
Nell’ambito del cartellone di eventi “Un Magico Natale a Montesarchio”, curato dall’assessore alla Cultura Morena Cecere e dal consigliere Nunzio Nazzaro, la Biblioteca Comunale “amicolibro” si trasforma, dall’8 dicembre, in un luogo incantato pronto ad accogliere grandi e piccini: la Casa di Babbo Natale.
Un allestimento suggestivo, caldo e accogliente, ispirato all’immaginario classico del Natale, farà vivere ai bambini un’esperienza indimenticabile: l’incontro con Babbo Natale nella sua casa, tra libri, luci colorate, doni, giocattoli e una piccola atmosfera da fiaba.
Un vero viaggio nel cuore delle festività, pensato per coinvolgere le famiglie e regalare momenti di gioia, stupore e condivisione.
La Casa sarà visitabile Lunedì 8 dicembre (dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20), e poi Sabato 13 e 20 (dalle 17 alle 20) dicembre e Domenica 14 e 21 dicembre (dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20).
This post was published on Dic 5, 2025 16:17
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…