A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento imperdibile del cartellone “Un Magico Natale”
La magia del Natale arriva in Biblioteca Comunale “amicolibro”.
Nell’ambito del cartellone di eventi “Un Magico Natale a Montesarchio”, curato dall’assessore alla Cultura Morena Cecere e dal consigliere Nunzio Nazzaro, la Biblioteca Comunale “amicolibro” si trasforma, dall’8 dicembre, in un luogo incantato pronto ad accogliere grandi e piccini: la Casa di Babbo Natale.
Un allestimento suggestivo, caldo e accogliente, ispirato all’immaginario classico del Natale, farà vivere ai bambini un’esperienza indimenticabile: l’incontro con Babbo Natale nella sua casa, tra libri, luci colorate, doni, giocattoli e una piccola atmosfera da fiaba.
Un vero viaggio nel cuore delle festività, pensato per coinvolgere le famiglie e regalare momenti di gioia, stupore e condivisione.
La Casa sarà visitabile Lunedì 8 dicembre (dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20), e poi Sabato 13 e 20 (dalle 17 alle 20) dicembre e Domenica 14 e 21 dicembre (dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20).
This post was published on Dic 5, 2025 16:17
La Gaia Energy Napoli ci prova in tutti i modi a fare lo sgambetto alla…
Lo stilista si è spento a 93 anni nella sua residenza romana. Fondatore di una…
Il mercato invernale 2026 per il Napoli si sta rivelando molto complesso, soprattutto per ragioni…
Lutto per il conduttore televisivo: questa mattina si è spento Enrico De Martino, ex ballerino…
Studenti, docenti, professionisti, associazioni culturali e realtà del territorio stanno arricchendo di contenuti il Muro della…
22 e 23 gennaio focus su innovazione scientifica, diplomazia culturale, sviluppo sostenibile Il ruolo strategico delle…