Calore e magia durante l’iniziativa dedicata ai più piccoli a Montesarchio. Oggi la Casa di Babbo Natale ha aperto le sue porte a grandi e piccini. Nel pomeriggio, dalle 17.30 alle 20, riaprirà con un ospite speciale: il Grinch.
Gremita di bimbi festanti la Casa di Babbo Natale, che ha aperto questa mattina a Montesarchio. Uno degli appuntamenti più attesi del cartellone natalizio “Un Magico Natale a Montesarchio”, curato dall’assessore alla Cultura Morena Ceceree e dal consigliere delegato agli eventi Nunzio Nazzaro.
La Biblioteca Comunale “amicolibro” si è trasformata in un luogo incantato, accogliendo grandi e piccini in un allestimento suggestivo, caldo e luminoso, ispirato alla tradizione natalizia. Luci, libri, giocattoli, atmosfere soffuse e dettagli fiabeschi hanno ricreato una vera e propria casa delle meraviglie, dove i bambini hanno potuto incontrare Babbo Natale, gli elfi, Minnie e Topolino.
L’iniziativa ha riscontrato la partecipazione di tantissimi bambini entusiasti e famiglie emozionate.
La Casa di Babbo Natale sarà nuovamente aperta nel pomeriggio di oggi, pronta a regalare un’altra giornata di magia. Questa volta, ad attendere i più piccoli ci sarà anche un ospite d’eccezione: il Grinch, per un incontro divertente e imperdibile nel cuore delle festività.













