Città della Scienza è lieta di annunciare un lungo weekend straordinario dedicato a Halloween: giornate spettacolari di scienza, mistero e divertimento per tutta la famiglia. Sabato 28 ottobre, martedì 31 ottobre, mercoledì 1° novembre Città della Scienza trasformerà il proprio Museo in un’esperienza spaventosamente educativa per i visitatori di tutte le età.
Capsule di alluminio di caffè che diventano piccoli mostri con i Borbone Kids Lab; fantasmini che fluttuano nell’aria grazie ad un principio fisico; occhi spaventosi, ragni giganti che prendono forma utilizzando il Didò, la pasta per giocare morbida e colorata che tanto piace a tutti i bambini. E non è finita qui…Ragnatele, zucche vomitose. Questo e tanto altro per imparare cose nuove e divertirsi al tempo stesso!
Imperdibile domenica 29 ottobre la grande festa “Aspettando Halloween” dalle 10 alle 17: trucca bimbi, scheletri danzanti, esperimenti scientifici creativi. e spettacolari show da brivido! Non mancheranno le visite guidate al Museo del Corpo Umano Corporea e gli spettacoli al Planetario.
Un lungo weekend di divertimento e scoperta scientifica nell’atmosfera di Halloween per vivere a Città della Scienza un’esperienza unica (il Museo resta chiuso solo lunedì 30 ottobre).
This post was published on Ott 27, 2023 10:15
Dal 2 al 6 settembre 2026 Piazza Municipio ospiterà la decima edizione del Bufala Fest,…
Nasce il primo presidio pubblico italiano contro la dipendenza digitale dei minori, ma la sperimentazione…
Pompei, Oplontis, Boscoreale e Stabia tornano a vivere anche dopo il tramonto. Dal 28 agosto…
di Fabio Iuorio Una donna è stata trovata senza vita all’interno di un’abitazione a Colleferro,…
Se n'è andato Varenne, il "Capitano" del trotto italiano, all'età di 31 anni. Il cavallo…
Venerdì 28 agosto ore 11.30, Palazzo d’Avalos, Terra Murata, Procida Conferenza Stampa della prima edizione…