La serie televisiva “Braccialetti rossi” di Rai Uno ha vinto il “Social award” assegnato dalla 21esima edizione di Capri,Hollywood-The International Film fest: in arrivo sull’isola azzurra nella giornata inaugurale del 27 dicembre tre protagonisti amatissimi dai giovanissimi: Mirko Trovato (Davide) Pio Luigi Piscicelli (Tony) e Cloe Romagnoli (Flam).
Tratta dal libro dello scrittore spagnolo Albert Espinosa, la serie prodotta da Carlo Degli Esposti racconta le vicende di un gruppo di ragazzi ricoverati in ospedale che si sostengono a vicenda e ha tra i suoi obiettivi quello di sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti dei malati di cancro. L’elenco completo dei premi di Capri, Hollywood sarà annunciato il 22/12 a Napoli (Ente Provinciale del Turismo) dal fondatore e produttore del festival Pascal Vicedomini. Sarà presentata anche la madrina 2016, la modella Raffaella Modugno. Interverranno Gianfranco e Massimiliano Gallo (Premio Patroni Griffi 2016), e altri artisti premiati.
This post was published on Dic 21, 2016 19:20
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…