martedì, Aprile 30, 2024
HomeCulturaGomorra - La Serie, un'anticipazione sulla seconda stagione

Gomorra – La Serie, un’anticipazione sulla seconda stagione

Dalle parole dell'attore Fabio De Caro, trapela un'indiscrezione sul futuro di Gomorra - La Serie

Cresce sempre più l’attesa per la seconda stagione di Gomorra – La Serie. Un’attesa che corre da un filo all’altro del web, dove i fan di quello che è stato un vero e proprio caso televisivo, tanto da essere trasmesso anche all’estero, continuano a cercare anticipazioni sulla trama e, soprattutto, su una possibile data per ritrovare sullo schermo la famiglia Savastano.

Gomorra – La Serie, è caccia all’ultima anticipazione sulla seconda stagione

E proprio in questi giorni si è aperto un varco nel bunker di segretezza che la produzione aveva creato. Infatti, come si legge sul profilo facebook di Fabio De Caro, l’attore che interpreta il personaggio di Malammore, le nuove puntate saranno trasmesse a cavallo tra il 2015 e il 2016. Le riprese dovrebbero, comunque, già essere cominciate. Il 14 febbraio, infatti, l’attore Marco D’Amore, il Ciro Di Marzio della serie, ha terminato di girare il film “Un Posto Sicuro”. Insomma, prosegue, sebbene non vi sia stata ancora alcuna comunicazione ufficiale, quella che è diventata una vera e propria caccia al tesoro. Anzi, all’ultima anticipazione.

Leggi anche Gomorra, indiscrezioni sull’inizio della seconda stagione

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI