martedì, Aprile 30, 2024
HomeSportBehrami e Dzemaili pronti a lasciare Napoli, direzione Milano

Behrami e Dzemaili pronti a lasciare Napoli, direzione Milano

Behrami e Dzemaili sul piede di partenza, gli svizzeri verso Milano

Gli svizzeri in casa Napoli sono con le valigie alla mano, pronti per andare via; si tratta in particolare di Valon Behrami e di Blerim Dzemaili, i due potrebbero essere ceduti a fine stagione e ritrovarsi contro nel derby di Milano della prossima stagione. E già, le milanesi sono interessate a prelevare i giocatori alla corte di Benitez, ma De Laurentiis di sicuro non li lascerà partire a prezzi modici.

Valon e l’asse Inter-Tottenham

Behrami ha manifestato più volte, in questa stagione, la sua voglia di cambiare aria soprattutto per alcune vicende extra-calcistiche che hanno coinvolto il giocatore. L’Inter lo vuole, Mazzarri lo stima tanto, ma la cifra imposta dal presidente del Napoli (10 milioni) è ritenuta eccessiva dai neroazzurri. Nonostante tutto, è già pronto un contratto di 2 milioni di euro ma le parti sono ancora distanti. Per questo motivo sembra farsi sempre più concreta la pista Tottenham, disposto ad accontentare le richieste di De Laurentiis pur di acquisire le prestazioni dello svizzero. Una cosa è certa: Behrami lascerà Napoli.

Dzemaili ed il sondaggio del Milan

Altro svizzero in partenza a giugno è Blerim Dzemaili, utilizzato con il contagocce da Benitez a causa di prestazioni non proprio esaltanti. Blerim, accostato in passato proprio all’Inter di Mazzarri, ora sembra che sia il Milan a volerlo tra le sue fila. Sono solo indiscrezioni, nulla di concreto, ma un interessamento da parte dei rossoneri c’è sicuramente. Una cosa certa è che Dzemaili andrebbe di corsa a Milano sponda rossonera perché sarebbe una ghiotta opportunità per la sua carriera, ma al momento sono soltanto voci.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI