martedì, Aprile 30, 2024
HomeCulturaDario Sansone comincia la sua carriera da solista (ma non lascia i...

Dario Sansone comincia la sua carriera da solista (ma non lascia i Foja)

Dario Sansone ha annunciato l’inizio della sua carriera da solista, pur confermando come questo non sia affatto un addio ai Foja.

“Voglio condividere con voi questo mio momento.
Da qualche mese sono al lavoro su una grande quantitá di canzoni nuove che mi stanno prendendo l’anima, canti nati dal disagio e dal desiderio, composizioni urgenti che hanno reso questo periodo molto prolifico e di grande cambiamento per me.
Ho sempre cercato di evolvere e mettermi in gioco sperimentando nuove sonorità e tematiche. Sento ancora una volta la grande responsabilitá di accompagnare con la massima cura e sinceritá questo nuovo eccitante progetto nato da un lungo lavoro di ricerca e di studio e non vedo l’ora di rendervi partecipi.
Quello che sta prendendo vita sará il mio progetto solista e non vuol dire che i Foja (‘a vita mí) si fermeranno (quest’estate saremo ancora in tour per suonarvele!).
Sará un nuovo esordio.
Sono ancora convinto che la musica realizzata con un intento puramente artistico, in questo momento di turbocapitalismo, sia ancora una forma espressiva straordinaria per comunicare emozioni e pensieri e spero di riuscire ancora una volta a toccare il vostro cuore e riuscire a farvi riflettere.
Piú di ogni altra cosa volevo ringraziarvi per il sostegno che mi offrite da tanti anni perchè è la mia forza, ci vorrá un pò di tempo ma vi prometto che vi terrò aggiornati sui progressi del mio lavoro nonostante la mia scarsa, ma intellettualmente e anagraficamente giustificata, loquacitá social.
Ve voglio bene”

Con queste parole, sui suoi profili social, Dario Sansone ha annunciato l’inizio della sua carriera da solista, pur confermando come questo non sia affatto un addio ai Foja.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI