martedì, Aprile 30, 2024
HomeCronacaMeteo Napoli, torna il caldo: temperature in salita

Meteo Napoli, torna il caldo: temperature in salita

Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino il fine settimana sarà caratterizzato da un netto aumento delle temperature

Situazione in tempo reale secondo il sito il meteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino il fine settimana sarà caratterizzato da un netto aumento delle temperature, che torneranno a salire sopra i 30°

Meteo Napoli, il dettaglio

Sabato 11 Giugno: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperatura minima di 18°C e massima di 31°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 5 sarà di 18°C.

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord con intensità compresa tra 19 e 26km/h, moderati da Nord-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità tra 18km/h e 24km/h, moderati da Nord-Est alla sera con intensità tra 13km/h e 24km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.4, corrispondente a 1015W/mq.

LEGGI ANCHE: Napoli, azzerati i debiti del Comune su Bagnoli

Domenica 12 Giugno: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperature comprese tra 19 e 31°C. Nel dettaglio: soleggiamento diffuso al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 31°C, la minima di 19°C alle ore 6.

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 18 e 25km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 21km/h, moderati da Nord-Est alla sera con intensità tra 13km/h e 23km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.6, corrispondente a 1028W/mq.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI