martedì, Aprile 30, 2024
HomeFocusFifa 21 (Fut TOTW 29) - Fabian Ruiz inserito nella squadra della...

Fifa 21 (Fut TOTW 29) – Fabian Ruiz inserito nella squadra della settimana

Come ogni mercoledì il gioco di calcio Fifa 21 rilascia una speciale Squadra della Settimana (Team of the week – TOTW), i migliori giocatori dell’ultimo turno di campionato. Giocatori dal valore potenziato rispetto alla loro carta base, e stiamo parlando ovviamente di carte disponibili nella modalità competitiva del gioco, ossia Fifa Ultimate Team, meglio noto come Fut.

Lo spagnolo è stato inserito nell’undici titolare, unico calciatore della Serie A fra i titolari di questa squadra della settimana, nei 23 scelti vi è poi un solo altro calciatore del massimo campionato di calcio italiano, ossia il laziale Marusic.

Fabian Ruiz scelto per la sua ottima prestazione contro la Samp, a segno nel 2-0 che ha portato tre punti importanti in chiave Champions per il Napoli di Gattuso.

Vi ricordiamo infine che le carte del TOTW 29 di Fifa 21 saranno disponibili nei pacchetti a partire dalle ore 19 di stasera e lo resteranno per un’intera settimana, quando poi saranno sostituite sul mercato dal nuovo TOTW.

 

Fifa 21 (Fut TOTW 29) - Fabian Ruiz inserito nella squadra della settimana
Redazione web
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI