venerdì, Maggio 3, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Osimhen torna positivo: rabbia dei tifosi per la festa di compleanno...

Napoli, Osimhen torna positivo: rabbia dei tifosi per la festa di compleanno senza mascherina (VIDEO)

C’è la festa di compleanno al centro dei sospetti per la positività di Viktor Osimhen al Covid-19. L’attaccante nigeriano del Calcio Napoli era in Belgio per la fisioterapia alla spalla lussata il 22 dicembre, giorno in cui ha compiuto 22 anni e quella sera ha partecipato a una festa in suo onore riportata dal profilo Instagram di Michael Golden, artista che cantava alla festa.

Nella sala c’erano decine di persone, tutte senza mascherina e tutte che ballavano vicine, senza alcun distanziamento. Tutti ballavano intorno ad Osimhen che danzava anche lui senza mascherina. Le immagini vengono in queste ore commentate da molti tifosi del Napoli inferociti per il comportamento dell’attaccante nigeriano.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 402968 424039This design is steller! You surely know how to keep a reader entertained. Between your wit and your videos, I was almost moved to start my own weblog (well, almostHaHa!) Fantastic job. I really enjoyed what you had to say, and a lot more than that, how you presented it. Too cool! 951349

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI