lunedì, Maggio 6, 2024
HomeCronacaUsa, l'ex star Nba Kobe Bryant è morto in un incidente in...

Usa, l’ex star Nba Kobe Bryant è morto in un incidente in elicottero

L’ex stella della Nba Kobe Bryant è morto in un incidente di elicottero in California, lo riferisce il sito di Tmz, precisando che le cause del disastro sono ancora ada accertare. Secondo le prime informazioni a bordo dell’elicottero viaggiavano almeno altre tre persone; i servizi di soccorso sono intervenuti immediatamente senza però trovare sopravvissuti.

Il 41enne Bryant era considerato uno dei più grandi giocatori della Nba di tutti i tempi; nei suoi vent’anni di carriera con i Los Angeles Lakers è stato votato per 18 volte nell’All Star team, vincendo cinque campionati. Per due volte è stato miglior giocatore delle finali e nel 2008 venne eletto MVP del campionato. I Lakers hanno ritirato entrambe le maglie indossate da Bryant nel corso della sua carriera, la 8 e la 24: è l’unico giocatore ad aver ricevuto questo onore.

Secondo fonti vicine alla famiglia di Bryant a bordo dell’elicottero si trovava anche una delle quattro figlie, la tredicenne Gianna Maria.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 359085 105571Great day! Do you know if they make any plugins to protect against hackers? Im kinda paranoid about losing everything Ive worked hard on. Any guidelines? 227468

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI