lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaApre Il più grande museo del falso Made in Italy alimentare

Apre Il più grande museo del falso Made in Italy alimentare

Il più grande museo del falso Made in Italy alimentare con le più diffuse frodi a tavola che alimentano la criminalità e mettono a rischio lo shopping di Natale sarà aperto alle ore 9 di domani sabato 25 novembre al Villaggio contadino della Coldiretti sul lungomare Caracciolo, Rotonda Diaz per tutto il weekend del Black Friday a Napoli.

 

Museo del falso Made in Italy: prime previsioni di spesa per i regali

Ad un mese dal Natale saranno presentate le prime previsioni di spesa per i regali delle feste con le novità a tavola ed i consigli per non cadere negli inganni e nella trappola del falso made in Italy. Una minaccia concreta che sarà smascherata con dimostrazioni pratiche dalla Coldiretti con la collaborazione delle Osservatorio Agromafie e delle forze dell’ordine, dall’Arma dei Carabinieri alla Guardia di Finanza, dall’Agenzia delle Dogane all’ICQRF – Ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI