lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioRepubblica - Raiola ha messo gli occhi su Lorenzo Insigne e suo...

Repubblica – Raiola ha messo gli occhi su Lorenzo Insigne e suo fratello Roberto!

Potrebbe dunque non essere il Milan la vera regina del mercato, ma bensì la squadra di Mino Raiola, che dopo Donnarumma e Verratti, vuole completare la sua squadra italiana con i fratelli Insgine. Il procuratore è al lavoro per strappare alla Doa Management di Ottaviano, Andreotti e Della Monica, la procura dei fratelli.

Mino Raiola sonda il terreno per Roberto e Lorenzo Insigne

A riportare la notizia La Repubblica, che scrive: “Un segnale certamente sgradito a Aurelio De Laurentiis. Alla Doa Management potrebbe non bastare la tutela di una penale milionaria prevista per una risoluzione anticipata del contratto (prevista nel 2019)”.

Il futuro a Napoli di Lorenzo, tuttavia, non è in discussione, dato che da poco ha firmato un prolungamento fino al 2022 con ingaggio da 4,5 milioni di euro (senza clausola). Però non è da esclude che i due Insigne possano cambiare manager ed entrare a far parte della scuderia di Raiola, che al momento ha iniziato a sondare il terreno tramite suo cigno Enzo.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI