lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaAttentato al concerto di Ariana Grande: sette in manette

Attentato al concerto di Ariana Grande: sette in manette

Nuove perquisizioni e altri arresti da parte della polizia britannica. Le autorità – che hanno reso nodo di aver effettuato un’esplosione controllata all’alba nel corso della perquisizione di un’abitazione a Manchester, nel quartiere di Moss Side – hanno arrestato altri due uomini in relazione all’attentato che lunedì sera ha provocato 22 morti all’Arena di Manchester.

 

Attentato al concerto di Ariana Grande: arrestata una donna e poi rilasciata

Arriva a sette il numero totale di sospetti in custodia. Il primo fermo è stato effettuato durante un blitz nel sobborgo di Withington, il secondo “nella zona di Manchester“, ha detto la polizia. Una donna arrestata nella serata di mercoledì a Blackley è stata rilasciata nella notte. La premier Theresa May si riunirà con il comitato per le situazioni di emergenza Cobra per la quarta volta dall’attentato.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

  1. 901582 551830Jane wanted to know though your girl could certain, the cost I just informed her she had to hang about until the young woman seemed to be to old enough. But the truth is, in which does not get your girlfriend to counteract making use of picking out her really own incorrect body art terribly your lady are usually like me. Citty style 198379

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI