di Giusy Inno
23 gennaio 2013
Una sospetta depressurizzazione ha costretto un aereo partito da Bergamo e diretto a Valencia ad atterrare a Genova
Genova – Un atterraggio di emergenza è stato effettuato da un aereo della Ryanair a Genova. Il volo low cost partito da Valencia era diretto all’aeroporto di Bergamo e contava 93 passeggeri a bordo. L’aereo è stato dirottato sul capoluogo della Liguria a causa dell’accensione di una spia che ha fatto preoccupare l’equipaggio. La spia indicava un problema di depressurizzazione a bordo. Tra i passeggeri si è scatenato il panico quando il comandante, come la procedura richiede, ha chiesto di indossare le mascherine di dando poi inizio alla discesa di emergenza. L’aereo è atterrato all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova dove erano già pronti mezzi dei Vigili del Fuoco e del 118 in caso di ulteriori complicazioni.
Non ci sono feriti gravi, solo due donne sono rimaste leggermente contuse, una ad un orecchio e l’altra al torace. Dopo l’atterraggio le due donne sono state trasportate con un codice giallo. Gli altri passeggeri sono stati invece portati a Milano con un pullman. Gli ingegneri della compagnia aerea si sono messi poi al lavoro e hanno ispezionato il velivolo per poi rimetterlo in servizio.
This post was published on Gen 23, 2013 12:25
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…