Una Pizza Napoletana di Anthony Mangieri a New York e I Masanielli di Francesco Martucci a Caserta trionfano ex aequo come migliori pizzerie del mondo.
Terzo posto per Peppe Pizzeria di Giuseppe Cutraro a Parigi, a cui va anche il titolo di Pizza Maker of the Year. Sono i risultati di 50 Top Pizza World, classifica presentata a Palazzo Reale di Napoli e che raccoglie le migliori 100 pizzerie del mondo. La classifica è stilata da 50 Top Pizza, guida online ideata e curata da Barbara Guerra, Albert Sapere e da Luciano Pignataro.
LEGGI ANCHE: Capri, musica dell’800 nella Grotta Azzurra: spettatori sui barchini
La pizzeria 50 Kalò e 10 Diego Vitagliano Pizzeria, a Napoli, occupano rispettivamente quarto e quinto posto, sesto posto per I Tigli, a San Bonifacio, settima la pizzeria Francesco & Salvatore Salvo, a Napoli, ottavo posto per Seu Pizza illuminati, a Roma, nono posto per La Notizia 94, a Napoli, e chiude la top ten, Tony’s Pizza Napoletana, a San Francisco. Il quadro complessivo per il 2022 è composto da quaranta pizzerie italiane, venticinque in Europa, quindici negli Stati Uniti d’America, quindici dell’area Asia – Pacifico, quattro del Sud America e una dell’Africa.
This post was published on Set 8, 2022 17:40
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…