Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno.
Gli azzurri preparano il match contro la Juventus di venerdì al San Paolo, per l’anticipo della 15esima giornata di Serie A (ore 20,45).
La squadra si è divisa in due gruppi. Quelli che hanno giocato a Udine da titolari hanno svolto attivazione con ostacoli bassi e poi partitine di calcetto a porte piccole.
Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione e pèoi serie di partite a tema: 2 contro 2, 3 contro 3, 6 contro 6.
Domani allenamento pomeridiano.
Fonte: sscnapoli.it
This post was published on Nov 28, 2017 20:02
Attimi di apprensione nel pomeriggio a Pozzuoli per un rogo che ha interessato la zona…
Gli azzurri chiudono il precampionato con una vittoria larga grazie anche ai gol di Rrahmani…
Il Ferragosto non ferma la cultura a Ercolano. Il Parco Archeologico sarà regolarmente aperto venerdì…
Un appuntamento atteso dagli appassionati di astronomia, ma anche una situazione nella quale è facile…
di Fabio Iuorio Un gruppo di residenti e militanti ambientali, riuniti nei Comitati Kosmos Ambiente…
Mentre la città si riempie di turisti e ombrelloni, c'è un'altra Napoli che passa l'estate…