“Era una partita difficile e volevamo vincerla per rimanere in alto”. Josè Callejon ha segnato il gol del sorpasso all’Olimpico nell’esaltante rimonta contro la Lazio. Questo il suo commento del match.
“Abbiamo giocato contro una squadra forte con calciatori di qualità. Abbiamo lottato e sofferto nel primo tempo, ma poi siamo venuti fuori nella ripresa ed abbiamo meritato il successo”.
“Volevamo proseguire la striscia positiva di risultati per rimanere in alto nella classifica. Ci siamo riusciti e siamo contenti, ma sappiamo anche che la strada è molto lunga”.
Sinora sembra un duello Juve e Napoli…”E’ presto per dare giudizi perchè siamo appena alla quinta giornata. Ciò che ci interessa è crescere, eliminare alcuni errori che in passato ci hanno condizionato e proseguire sul nostro percorso partita dopo partita”
Fonte: sscnapoli.it
This post was published on Set 21, 2017 11:24
Per la prima volta la rassegna letteraria di Cartolibromania dedica un intero appuntamento alla poesia.…
Una baby gang ha forzato un ingresso laterale del cinema in piazza Municipio e ha…
Dopo il successo registrato a Marano di Napoli, i ragazzi dell’Associazione Tutela la Salute tornano…
Seconda gara interna consecutiva per la Malvin, che domenica ospiterà al PalaDennerlein Ferrara per la 33^…
Presentato al Senato il libro “Sono Simonetta” di Anna Copertino, dedicato alla memoria di Simonetta…
Napoli cambia prospettiva: da lunedì 30 marzo si potrà salire fin sopra uno dei suoi…