“Era una partita difficile e volevamo vincerla per rimanere in alto”. Josè Callejon ha segnato il gol del sorpasso all’Olimpico nell’esaltante rimonta contro la Lazio. Questo il suo commento del match.
“Abbiamo giocato contro una squadra forte con calciatori di qualità. Abbiamo lottato e sofferto nel primo tempo, ma poi siamo venuti fuori nella ripresa ed abbiamo meritato il successo”.
“Volevamo proseguire la striscia positiva di risultati per rimanere in alto nella classifica. Ci siamo riusciti e siamo contenti, ma sappiamo anche che la strada è molto lunga”.
Sinora sembra un duello Juve e Napoli…”E’ presto per dare giudizi perchè siamo appena alla quinta giornata. Ciò che ci interessa è crescere, eliminare alcuni errori che in passato ci hanno condizionato e proseguire sul nostro percorso partita dopo partita”
Fonte: sscnapoli.it
This post was published on Set 21, 2017 11:24
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…
Prosegue a gonfie vele la stagione teatrale 2025–2026 del Teatro Cilea di Napoli, che si…