Dopo lo 0-2 dell’andata, la qualificazione ai girone di Champions League si annuncia ardua per il Nizza ma Lucien Favre non si sente spacciato: “Credo sia tutto ancora possibile – le parole nella conferenza della vigilia -. Dovremo giocare più stretti rispetto all’andata e lavorare sul possesso palla in modo corale. Lo stadio pieno ci aiuterà ma dipende tutto da noi”.
Il tecnico dei francesi conosce la forza dell’avversario: “Il Napoli è una grande squadra e al 90% sarà la stessa formazione dell’andata. Mi chiedete come fermare l’attacco ma io dico che bisogna lavorare su Albiol e Koulibaly perché tutto parte da loro. L’infortunio di Mertens? Non lo sapevo ma non conta: dovremo in ogni caso fare una grande gara”.
Balotelli e Sneijder ci saranno? “Non so se giocheranno, si sono allenati poco anche se è vero che si conoscono bene. Mario può dare tanto alla squadra vista la sua esperienza”. Infine, sul mercato: “Si chiuderà il 31, sappiamo che possono succedere tante cose ma Seri (cercato dal Barcellona, ndr) per adesso è con noi”.
Fonte: Premium Sport
This post was published on Ago 21, 2017 17:32
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…