Torneo di napoli 2015: al via il 4 aprile il 'Trofeo Capri Watch'

Torneo di Napoli 2015: al via il 4 aprile il ‘Trofeo Capri Watch’

Dal 4 al 12 aprile si giocherà al Tc Napoli in Villa Comunale il Torneo di Napoli 2015 di tennis, l’atteso ‘Trofeo Capri Watch’. Il napoletano Potito c’è.

Sabato 4 aprile 2015 al via il Torneo di Napoli 2015 di Tennis, l’atteso evento “Trofeo Capri Watch“. Torneo internazionale che avrà un montepremi di 125mila dollari e che si giocherà sui campi del Tc Napoli in Villa Comunale. Torneo di Napoli 2015 sarà presentato ufficialmente il prossimo 27 marzo, dove nel corso della conferenza stampa conosceremo anche i nomi di tutti i partecipanti, dove non mancheranno di certo le sorprese, per un torneo che sarà tutto da seguire dallo Start fino alla finale del 12 aprile.

Torneo di Napoli 2015 – Un trampolino di lancio per i giovani tennisti

Il ‘Trofeo Capri Watch‘ spesso ci permette di conoscere in anticipo giocatori che poi diventeranno dei campioni affermarti all’interno del circuito Atp, il torneo per molti rappresenta, e lo è stato, una vera e propria rampa di lancio, basta d’altronde fare un tuffo nel passato per scoprire che qui si sono fatti conoscere al grande pubblico del tennis giocatori del calibro di Ferrero, Mantilla, Safin, Ferrer, Gasquet e Gulbis. Bisognerà quindi tener d’occhio i giovani, sopratutto Márton Fucsovics, 23enne ungherese vincitore di Wimbledon juniores nel 2010, e Filip Krajinovic, 23enne serbo numero 103.

Non mancheranno gli azzurri

Ai tanti tifosi che affolleranno le gradinate dei campi del Torneo di Napoli 2015 non mancherà di fare il tifo per la propria nazione, l’Italia, supportando il siciliano Marco Cecchinato e Potito Starace, il beniamino di casa. Infine, possibile anche la presenza di Lukas Rosol, numero 30 al mondo.