Corsi di recupero per napoletani tifosi della Juve. Armero e Zuniga coppia di fatto nel Napoli…di Mazzarri (VIDEO)

di Francesco Monaco

Spazio ai tifosi del Napoli, proponendovi le interviste realizzate questa settimana. Tre le tematiche affrontate: Juventus, il panettone e il momento negativo di Armero. Come al solito il tifoso azzurro ha risposto regalando perle di rara saggezza:

CORSI DI RECUPERO PER NAPOLETANI JUVENTINI – Come risolvere il “problema” del napoletano juventino? A Napoli in tanti si sono prodigati per la ricerca di una cura per la “juventinità”, senza riuscire tuttavia a trovare una soluzione, almeno fino ad ora. I barbieri Giuseppe e Vincenzo Affinita, infatti, sembra abbiano trovato il rimedio giusto: corsi di recupero per i tanti napoletani pro juve. Un aiuto psicologico, per debellare un fenomeno che dura ormai da troppo tempo.

GUARDA IL VIDEO:

I TIFOSI E IL PANETTONE – I tifosi azzurri sono però alle prese anche con il panettone del Napoli. Da questo natale, infatti, una nota casa di produzione del nord potrà vantare una linea dedicata agli azzurri, oltre a quelle di altre big del calcio italiano. Ma perché il panettone? Non era meglio legare i colori azzurri ad un prodotto tipico napoletano? La sfogliatella o la pastiera non piacciono al Presidente? Si chiedono in tanti.

GUARDA IL VIDEO:

ARMERO E ZUNIGA COPPIA CHE FLUIDIFICA – In effetti se poi il Napoli non compra Jackson Martinez altro che panettone, suggerisce il tifoso Orazio, il quale difende a spada tratta Armero, nonostante le ultime prestazioni non proprio eccelse. Con Zuniga forma una coppia inprenscindibile del Napoli di…Mazzarri. Perché? Perché fluidificano abbastanza.

GUARDA IL VIDEO:

6 dicembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *