martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioTifosi contro De Laurentiis: nuovo striscione a Fuorigrotta

Tifosi contro De Laurentiis: nuovo striscione a Fuorigrotta

Dopo le scritte apparse lungo i muri dell’ex sferisterio in via Giulio Cesare e ai recenti manifesti sparsi per la città, realizzati dagli ultras della Curva A, ecco un nuovo murales tutto per il patron azzurro, la saga tifosi contro De Laurentiis continua: “Adl questa città vive solo di passione… Non merita un presidente buffone”. I tifosi continuano ad essere insoddisfatti dalla gestione del presidente.

Tifosi contro De Laurentiis: “Vogliamo vincere”

I napoletani sono stanchi di accontentarsi sempre, vogliono tornare ad essere i primi, come accadeva negli anni ottanta ai tempi di Maradona. I tifosi contro De Laurentiis si scagliano perché vorrebbero investimenti mirati e di un certo spessore, perché solo così arriveranno le vittorie. Al presidente i tifosi riconoscono il merito di aver riportato gli azzurri in Serie A in poco tempo e di aver riportato sopratutto il Napoli a certi livelli, ma tutto ciò ora non basta più, i napoletani ora vogliano fare il grande passo, vogliono portare a casa le vittorie che contano.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI