Manifesti contro Aurelio De Laurentiis spuntano per la città

Manifesti contro Aurelio De Laurentiis spuntano per la città

Gli ultras della Curva A hanno tappezzato Napoli con manifesti contro Aurelio De Laurentiis, criticando il suo lavoro alla guida del club azzurro.

Sui manifesti contro Aurelio De Laurentiis si legge: “Sig. ADL, le parole non fanno i fatti, parli di meno e sia più chiaro, gli ultras pretendono una società composta da gente competente e che ha fame di vittoria! Faccia il proprio dovere e lo faccia bene, noi come sempre faremo il nostro. Curva A”.

Manifesti contro Aurelio De Laurentiis: I commenti dei tifosi

Sotto le foto pubblicato su Facebook dal giornale Il Mattino, non sono tardati ad arrivare i commenti del popolo del web, critici nei confronti di chi ha avuto tale iniziativa, ma del resto come dare torto R. S.: “Quando questa gente inizierà a tappezzare la città di manifesti contro il degrado sarà troppo tardi”. Oppure a P. L.: “Invece di preoccuparsi della fame che aumenta… questi si preoccupano del calcio. Calciatori che guadagnano 30.000 euro al secondo e milioni di gente ha fame. Povero mondo”.

T.S.: “Eccoli qui i geni tifosi del Napoli … meriteremmo la C solo x l ignoranza”; G.M.: ” Si vede che nn anno niente da fare……. Meritiamo di ritornare in serie C a giocare; R. V.: “Solo le partite di calcio fanno smuovere gli animi. i problemi che affliggono l’italia passano in secondo piano davanti ad una partita di campionato…”.

E infine c’è anche chi condivide il pensiero, E. M.: “Era ora! quelli che lo difendono fortunatamente son sempre meno e dovrebbero capire le potenzialità economiche del Napoli e smetterla di accontentarsi solo perché ci ha preso in c non lo ha fatto sicuramente per amore della città”.