Staff medico del Napoli, la vittoria contro la Juve è anche merito loro

Staff medico del Napoli, la vittoria contro la Juve è anche merito loro

Un grazia va dunque anche allo staff medico del Napoli, la vittoria contro la Juve è anche merito loro.

Quando il Napoli vince la settimana per i tifosi partenopei inizia decisamente con il piede giusto, se poi si vince contro i nemici di sempre della Juve, la gioia è doppia. Sarri e il 4-3-3 ormai hanno fatto tornare il sorriso e la speranza nei cuori partenopei, che ora tornano a sognare di poter arrivare lontano, d’altronde contro i bianconeri non si è solo vinto, ma dominato. Ma i complimenti non vanno fatti solo a Sarri, al modulo, ai giocatori, ci sono altre presone a cui dire grazie se il ‘ciuccio’ vince, tra questi c’è sicuramente lo Staff Medico del Napoli, una garanzia.

Staff Medico del Napoli, una macchina perfetta

Si, va bene, per vincere ci vuole un tecnico capace, giocatori forti, ma ci vuole anche chi si prende cura delle gambe dei nostri campioni e lo Staff Medico del Napoli compie tale lavoro alla perfezione. Proprio la partita contro la Juve ne è una dimostrazione lampante, dove gli azzurri potevano contare su l’intero organico a disposizione, mentre i bianconeri di Allegri avevano sei giocatori Ko: Khedira, Marchisio, Mandzukic, Rubinho, Lichtsteiner e Caceres.

E allora si, Higuain è un bomber micidiale, Insigne sta crescendo sempre più, Hamsik è tornato quello di un tempo, così come Jorginho, però, un grazie va anche allo straordinario lavoro che lo Staff Medico del Napoli compie tutti i giorni.