venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportNapoli in crisi, i commenti dei tifosi

Napoli in crisi, i commenti dei tifosi

Napoli in crisi di risultati: cinque punti nelle ultime sei gare e terzo posto ormai lontano cinque punti. Abbiamo chiesto ai tifosi i motivi di tale crisi.

In caduta libera dal 23 febbraio scorso, il Napoli ha smarrito la strada che porta nell’Europa che conta proprio quando sembrava certo, con il terzo posto ormai consolidato, l’aggancio al secondo posto e alla Roma. E invece da quel 23 febbraio, vittoria per 2-0 sul Sassuolo al San Paolo, sono arrivate solo delusioni e mezzi sorrisi amari.

Meno tre punti dalla Roma, sei punti sulla Fiorentina e dieci su Lazio e Samp. Un tesoretto dilapidato in un mese, solo cinque punti in sei partite che rischiano seriamente di compromettere il finale di stagione del Napoli. Quali sono i motivi di questa involuzione? Di chi la colpa e cosa cambiare per invertire la rotta? Lo abbiamo chiesto ai tifosi napoletani. Ecco cosa ci hanno risposto.

 

 

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI