Dillo a Road Tv Italia: quando la ‘kappa’ scappa e fa fare una pessima figura all’Asl Napoli 1

Continua la rubrica ‘Dillo a Road Tv Italia’, con l’ultima segnalazione che sottolinea un errore da matita blu apparso sul sito dell’Asl Napoli 1 Centro

Sito Asl o blog creato da bambini per bambini? Difficile trovare una risposta di fronte all’ultima segnalazione arrivata alla redazione di Road Tv Italia.

Sito Asl | Road Tv Italia è da sempre abituata a dar voce alla sua gente, al popolo napoletano, che troppo spesso viene messo a tacere o non ha una cassa di risonanza tale da essere ascoltata dove vorrebbe. Nella maggior parte dei casi c’è molta fiducia nelle segnalazioni che la redazione riceve, ma in tutti c’è necessità di andare a verificare. Ma ce ne sono alcuni, in cui ciò che viene posto all’attenzione è talmente surreale da sembrare finto. Così come accaduto nell’ultimo caso che ci è stato segnalato da Massimo, che ha titolato la sua mail in un modo che lascia poco spazio all’immaginazione: “Un sito indegno di una società civile”.

La segnalazione di Massimo

“Non oso immaginare quanto sia costato alla Regione Campania e all’ASL Napoli 1 Centro creare i portali digitali. Sono sicurissimo che, come ogni cosa pubblica, ci siano stati prezzi enormi per la collettività. Mi aspetto, quantomeno, che però tra i professionisti scelti non ci siano squadre di “bimbiminkia” che su un portale istituzionale digitano come gli amichetti su Whatsapp”. Leggere sul sito “CLIKKA QUI” con due kappa è assurdo, può strappare un’amara risata ma amara appunto: non è possibile che si lavori sul web con una tale sufficienza”.

(il link https://www.aslnapoli1centro.it/795)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *