Re Panettone, la festa del panettone al Grand Hotel Parker's

Re Panettone, la festa del panettone al Grand Hotel Parker’s

Il 14 e il 15 novembre il Grand Hotel Parker’s ospiterà Re Panettone, un evento che celebra il dolce natalizio con laboratori, dibattiti e degustazioni.

Sabato 14 e domenica 15 novembre al Grand Hotel Parker’s di Napoli, si svolgerà il dolce evento Re Panettone, per celebrare una delle tradizioni gastronomiche natalizie più conosciuta al mondo.

Durante l’evento, organizzato da Stanislao Porzio e Dipunto studio, verranno presentati dei panettoni artigianali, che non contengono conservanti e semilavorati che modificano il sapore e la freschezza del dolce.

Re Panettone: laboratori, dibattiti e assaggi

A Re Panettone parteciperanno famosi pasticcieri. Sarà inoltre possibile partecipare a laboratori e confronti di approfondimento.

Alla festa del panettone, infine, non possono mancare gli assaggi. Le degustazioni saranno accompagnate da vini dolci, passiti e spumanti scelti appositamente dai delegati napoletani dell’Associazione Italiana Sommelier.
L’ingresso è gratuito. Gli orari di apertura dell’evento sono dalle 11.00 alle 21.00 il sabato e dalle 11.00 alle 19.00 la domenica.