Raf in concerto alla Casa della Musica di Napoli

Raf in concerto alla Casa della Musica di Napoli

Raf torna con un nuovo progetto e un nuovo tour. Sarà a Napoli alla Casa della Musica il 13 maggio 2015

Il 13 maggio 2015 Raf torna in concerto nella città di Napoli. La Casa della Musica è pronta a ospitare uno degli artisti italiani più conosciuti. A distanza di tre anni dal suo ultimo lavoro in studio dal titolo “Numeri”, Raf torna sul palco con un nuovo progetto e un nuovo tour.

Il cantautore pugliese è pronto a esibirsi ancora per il pubblico napoletano. La data era stata fissata inizialmente per il 13 marzo poi, a causa di motivazioni non ancora chiare, l’appuntamento è stato spostato a maggio.

Raf è in procinto di pubblicare un nuovo album intitolato “Io”, da cui lo stesso tour trae il suo nome. Il precedente tour estivo ha riscosso enorme successo e, il cantante italiano, è pronto a ripetersi per i suoi fan. Sul palco, Raf, canterà le canzoni che compongono l’ultimo album e riporterà a galla i vecchi successi, quelle canzoni che lo hanno reso famoso e sono rimaste nei cuori dei suoi fan come “L’infinito“,”Non è mai un errore”.

 

Raf in tour, informazioni sul concerto a Napoli

L’attesa è ormai quasi finita per i fan di Raffaele Riefoli, un’attesa durata ben tre anni per cui i fan saranno pronti a dire: “Ne è valsa la pena”.

Quando: 13 maggio 2015
Dove: Casa della Musica, presso Palapartenope, via Barbagallo 115
Orario: 21.00
Prezzi biglietti: posto unico 30€