Quelli della Curva Auchan pronti per la Champions

Quelli della Curva Auchan pronti per la Champions

Con il Napoli ormai pronto alla gara con il Frosinone, Quelli della Curva Auchan si rivelano altrettanto pronti al ritorno in Champions League

Quelli della Curva Auchan sono pronti per la prossima Champions League

Al Napoli manca ormai solo l’ultima partita prima di avere assicurata la qualificazione diretta ai gironi della prossima Champions League. Con la vittoria sul Torino di domenica scorsa, griffata dalle reti di Callejon e, neanche a dirlo, Higuain, la gara interna di domani sera contro il Frosinone dovrà essere la giusta passerella finale per una stagione che, nonostante lo scudetto mancato, resta da record. Come da record è stato il tifo per i colori azzurri di Quelli della Curva Auchan del Centro Commerciale Auchan di via Argine a Napoli.

Clienti, tifosi che ogni settimana si sono riuniti presso il Centro Commerciale che è ormai, senza ombra di dubbio, una sorta di succursale dello Stadio San Paolo. Tutti uniti in un cammino che culminerà domani sera in un traguardo che vuol dire Champions League. Che vuol dire tornare ad ascoltare quella musichetta, l’inno della massima competizione europea per club, che in terra partenopea mancava da troppo tempo. Nonostante ciò, però, i sostenitori azzurri non sembrano affatto averla dimenticata. Come i nostri Vincenzo Sorice e Francesco Monaco hanno avuto modo di testimoniare.