sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli Primavera sconfitto in casa dalla Lazio

Napoli Primavera sconfitto in casa dalla Lazio

Il Napoli Primavera ha perso contro la Lazio per 2-1 nella 15esima giornata di campionato sul campo di Sant’Antimo.

Gli azzurrini interrompono la striscia positiva, ma la prestazione resta di buon livello. E’ proprio il Napoli a passare per primo con Russo proprio nell’ultima azione del primo tempo: cross di Della Corte e stacco vincente dell’attaccante azzurro.

Nella ripresa i ragazzi di Saurini mancano il colpo del ko proprio con Russo che da pochi metri non centra la porta. E’ la svolta del match. Perchè di lì a poco pareggia la Lazio con un tiro di Ceka, deviato anche in mischia. Poco fortunato il Napoli che dopo appena 2 minuti, al 70′, subisce la seconda rete con un colpo di testa di Djassi. Azzurrini non baciati dalla buona stella, ma che restano comunque in piena lotta per i play off.

Napoli: Schaeper; Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio; Basit, Otranto, Acunzo (84′ Napolitano)  Della Corte (79′ Catavere), Russo, Gaetano (49′ Negro).

La classifica: Verona 33, Sampdoria 33, Lazio 33, Fiorentina 31, Milan 29, Napoli 25, Spal 23, Latina 20, Cesena 16, Vicenza 16, Perugia 10, Brescia 9, Spezia 9, Trapani 9.

fonte sscnapoli.it

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI