Saurini: "Nostro obiettivo lanciare più giocatori possibili in prima squadra"

Napoli Primavera sconfitto in casa dalla Lazio

Il Napoli Primavera ha perso contro la Lazio per 2-1 nella 15esima giornata di campionato. Gli azzurrini di mister Saurini interrompono la striscia positiva

Il Napoli Primavera ha perso contro la Lazio per 2-1 nella 15esima giornata di campionato sul campo di Sant’Antimo.

Gli azzurrini interrompono la striscia positiva, ma la prestazione resta di buon livello. E’ proprio il Napoli a passare per primo con Russo proprio nell’ultima azione del primo tempo: cross di Della Corte e stacco vincente dell’attaccante azzurro.

Nella ripresa i ragazzi di Saurini mancano il colpo del ko proprio con Russo che da pochi metri non centra la porta. E’ la svolta del match. Perchè di lì a poco pareggia la Lazio con un tiro di Ceka, deviato anche in mischia. Poco fortunato il Napoli che dopo appena 2 minuti, al 70′, subisce la seconda rete con un colpo di testa di Djassi. Azzurrini non baciati dalla buona stella, ma che restano comunque in piena lotta per i play off.

Napoli: Schaeper; Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio; Basit, Otranto, Acunzo (84′ Napolitano)  Della Corte (79′ Catavere), Russo, Gaetano (49′ Negro).

La classifica: Verona 33, Sampdoria 33, Lazio 33, Fiorentina 31, Milan 29, Napoli 25, Spal 23, Latina 20, Cesena 16, Vicenza 16, Perugia 10, Brescia 9, Spezia 9, Trapani 9.

fonte sscnapoli.it