Napoli e Pasta Garofalo per “Aggiungi un posto in campo”

Il direttore marketing del Napoli, Alessandro Formisano, ha spiegato oggi in conferenza stampa in cosa consiste il progetto “Aggiungi un posto in campo”.

Sei tifosi in cerca d’autore

“Aggiungi un posto in campo è un progetto per premiare gli spettatori presenti al stadio San Paolo”, spiega Formisano, “il sogno di tutti i tifosi è stare a bordo campo con i propri beniamini. Verranno estratti per ogni partita casalinga i tifosi che hanno acquistato biglietti o abbonati, che avranno la possibilità di stare a bordo campo e di ricevere un premio direttamente dai giocatori. Il premio consisterà in due biglietti della Tribuna Posillipo consegnati dagli stessi calciatori. Nel nostro sito e quello di Pasta Garofalo ci sarà il link per accedere all’apposito sito dell’iniziativa, alla quale si potrà partecipare inserendo gli estremi del biglietto (o direttamente www.aggiungiunpostoincampo.it). Abbiamo suddiviso in tre categorie i vincitori: Curve, Distinti e Tribune. Tre vincitori per chi ha acquistato i biglietti e tre per gli abbonati, senza distinzione di categoria, per un totale di sei. Sullo stadio infine: “Abbiamo ricevuto già il documento e ci siamo promessi di incontrarci con l’amministrazione e firmare l’accordo entro la fine dell’anno”. 

Partenza dopo la Lupa

Con questo nuovo progetto”, ha dichiarato Emidio Mansi, direttore marketing Pasta Garofalo, “è prevista la possibilità per chi ha acquistato il biglietto di registrarsi entro 72 ore sul sito, inserire il codice del biglietto o dell’abbonamento. La prima partita sarà Napoli-Roma, ma purtroppo riusciremo a partire con l’iniziativa soltanto mercoledì 9 dicembre”.