Napoli-Bologna, probabili formazioni e come seguire la sfida

Napoli-Bologna, probabili formazioni e come seguire la sfida in streaming e tv

Ancelotti dovrà fare a meno degli squalificati Koulibaly e Insigne e dell’infortunato Hamsik contro i felsinei.

Napoli-Bologna vedrà gli azzurri tornare in campo dopo la sconfitta e le polemiche della gara contro l’Inter.

Napoli-Bologna | Non è grave la diagnosi per Marek Hamsik che mercoledì ha lasciato anzitempo il match contro l’Inter. Gli esami di oggi hanno evidenziato una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Hamsik ha cominciato oggi a fare terapie ma sicuramente salterà il match di sabato contro il Bologna. Ancelotti, alla ripresa degli allenamenti, ha diviso la squadra in due gruppi con seduta di scarico per chi ha giocato dall’inizio contro l’Inter, e riscaldamento a secco e lavoro finalizzato al possesso palla per gli altri. Chiusura con partitina 5 contro 5. Contro il Bologna saranno assenti anche gli squalificati Koulibaly e Insigne.

Il Bologna ha ripreso ieri mattina gli allenamenti in vista della trasferta di Napoli. La panchina traballa e Filippo Inzaghi ha bisogno di un’impresa per silenziare le voci di esonero che circolano attorno alla sua figura. Il tecnico ha pure bisogno di ritrovare alcune pedine: Pulgar è tornato in gruppo già alla vigilia del ko con la Lazio, ma Falcinelli e Dzemaili sono in dubbio per il match del San Paolo, a causa rispettivamente di un’influenza e di una contusione all’alluce del piede sinistro.

Probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti

Indisponibili: Chiriches, Hamsik

Squalificati: Koulibaly, Insigne

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Orsolini, Nagy, Svanberg, Mbaye; Santander, Palacio. Allenatore: Inzaghi

Indisponibili: Falcinelli, Dzemaili

Squalificati:

Come vedere Napoli-Bologna in streaming e tv

La gara Napoli Bologna sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport, con ampio pre e postpartita.

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *