Luigi de Magistris: "Mi ricandido da solo"

Luigi de Magistris: “Mi ricandido da solo”

L’annuncio è arrivato: Luigi de Magistris concorrerà alla prossime elezioni comunali per continuare ad essere il sindaco di Napoli

Luigi de Magistris torna a combattere per restare il sindaco di Napoli. Il primo cittadino concorrerà alle prossime elezioni comunali per rimanere tale. L’annuncio ufficiale arriva da Il Mattino che ha intervistato De Magistris. Il sindaco di Napoli ha affermato che si candiderà da solo contro tutti i partiti.

 

Luigi de Magistris: “Mi rivolgo alla città, a un milione di napoletani”

 

Con il Pd un’alleanza politica non è mai stata all’orizzonte. Renzi mi ha deluso perché alla lunga si è dimostrato un saldatore, non un rottamatore“, e anche in merito al Movimento 5 stelle il sindaco afferma che non vi sarà alcuna alleanza. “Io mi rivolgo alla città, a un milione di napoletani, anche a quelli che non votano. In questi anni la città è enormemente cresciuta sotto il profilo politico in senso ampio. Ci sono movimenti, c’è partecipazione dal basso, si fa impresa sociale: ci sono imprenditori, tanti, che non agiscono soltanto per il profitto ma per lasciare qualcosa di buono agli altri“.