Luigi de Magistris

Luci d’Artista, Luigi de Magistris: “Troppi soldi, ci vuole una giustificazione politica”

Luci d’Artista, Luigi de Magistris in merito allo stanziamento di 3 milioni di euro da parte della Regione Campania: “Troppi soldi, è un fatto grave”

Che la Regione Campania abbia destinato tre milioni di euro alle ‘Luci d’artista’ di Salerno è un fatto grave, meriterebbe una giustificazione politica“, lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in merito allo stanziamento di 3 milioni di euro da parte della Regione Campania per la kermesse – installazione di luci natalizie – che partirà sabato prossimo a Salerno e che si concluderà il 22 gennaio.

 

Luigi de Magistris: “I fondi europei non sono i fondi di Vincenzo De Luca”

É una notizia che sarebbe meglio non commentare“, dice nel corso della diretta Facebook di Repubblica Napoli. E a chi gli chiede se la Regione Campania sia centrata su Salerno, il primo cittadino risponde: “Direbbero Totò e Peppino ‘ho detto tutto’“. “De Luca deve comprendere che i fondi europei non sono i fondi di Vincenzo De Luca, è un tema centrale. Sono i fondi che l’Europa destina ai territori della Campania concludeLa geografia la possiamo interpretare ma fino ad un certo punto, bisogna fare una proporzione tra Napoli, Salerno, Benevento, Avellino, Caserta“.