sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioInfortunio Milik, tempi di recupero simili a quelli dello scorso anno. Il...

Infortunio Milik, tempi di recupero simili a quelli dello scorso anno. Il polacco potrà tornare in campo solo nel 2018

Quasi un anno dopo essersi rotto il crociato anteriore durante una partita in nazionale, la sfortuna ha colpito ancora il polacco Milik, lesionandogli lo stesso legamento, ma del ginocchio destro.

L’intervento chirurgico è stato inevitabile e i tempi di recupero saranno per ovvi motivi lunghi come per quelli del primo infortunio, circa cinque mesi.

L’attaccante, che è stato operato ieri dalle mani esperte del pro. Mariani, presso Villa Stuart, ha già iniziato le terapie riabilitative, ed entro fine dicembre potrà già svolgere i primi esercizi sul campo, ma prima di allora solo palestra e piscina, come comunicato dal medico sociale della SSC Napoli, Alfonso De Nicola.

Lo scorso anno impiegò appena 4 mesi per tornare, scendendo in campo il 15 febbraio contro il Real Madrid. Un recupero lampo, poco più di quattro mesi, e ora tutti sperano che il polacco possa replicare e tornare quanto prima sul terreno di gioco.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI