Agosto ci ha salutati, ma l'estate a Napoli continua anche a settembre, grazie al ricco programma di eventi organizzato in città.

L’estate a Napoli continua, settembre ricco di eventi

Agosto ci ha salutati, ma l’estate a Napoli continua anche a settembre, grazie al ricco programma di eventi organizzato in città.

Le ferie son finite e agosto, ormai terminato, si è portato con se l’estate. A Napoli tuttavia si respira ancora aria di estate, nonostante la forte grandinata di qualche giorno fa. Il tutto grazia ad un programma ricco di eventi che ci aspetta in questo mese settembrino. Turisti e cittadini avranno solo l’imbarazzo della scelta.

L’Estate continua con…

Sarà un settembre dove si potrà ridere grazie alla comicità di Eduardo Guadagno, il celebre Mario Bros di “Made in sud”, e Rosario Verde, storico interprete di Sasamen. Ci sarà poi l’ironia di Rosalia Porcaro che presenterà “Mamme, suocere e vajasse”. E poi ci sarà Fabrizio De André, concerti Jazz, pop e musica d’autore. Non mancheranno le serata da passare a teatro, passando da Eduardo de Filippo a gli spettacoli come “Processo a una strega” e “Ragnatela a luci e ombre”. Non mancheranno sagre, il cinema all’aperto di ArenaModernissima al Parco del Poggio e per finire l’attesa festa di di Piedigrotta e quella di San Gennaro, patrono della Città. L’estate a Napoli non è finita.