manolo gabbiadini

Due turni per Manolo Gabbiadini, sarà out anche contro la Juventus

Due turni di squalifica inflitti dal giudice a Manolo Gabbiadini che salterà così il big match contro la Juve, in scena sabato sera a Torino.

Sono due i turni di squalifica inflitti dal Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, a Manolo Gabbiadini, escluso domenica contro il Crotone per fallo di reazione. La punta del Napoli salterà quindi non solo la sfida di mercoledì contro l’Empoli, ma anche sabato nel big match contro la Juve.

Le scuse di Manolo Gabbiadini

Tramite il suo agente, Silvio Pagliari, e in diretta radiofonica con radio Kiss Kiss, Manolo Gabbiadini a chiesto scusa per l’ingenuità commessa a Crotone: “La reazione è stata esagerata  e Manolo ha sbagliato. Da ragazzo intelligente si è chiarito con tutti. C’è stato un lungo abbraccio con i compagni, questo è un bel gruppo. Per Gabbiadini è stata la prima espulsione in 153 gare di A, non costruiamo un caso perché queste cose accadono. Adesso si riparte. Nelle ultime partite stava giocando con la cattiveria giusta, per questo l’espulsione di ieri lascia tutti con l’amaro in bocca. Se fosse rimasto in campo, probabilmente avrebbe anche segnato. Sono fiducioso sul cammino del Napoli: le sconfitte sono arrivate per episodi negativi, questa sarà squadra sarà protagonista sia in campionato che in Champions League”.