Calciomercato Napoli: arriva Reveillère, altra pedina importante per Benitez

Il calciatore francese arriva a Napoli e ci resterà fino a giugno. Guadagnerà meno di 2 milioni.

di Eduardo Desiderio

Ne avevamo già parlato nei giorni precedenti e la conferma è arrivata: Anthony Réveillère calciatore francese del Lione svincolato, è pronto a vestire la casacca azzurra. Da pochi minuti, anche il patron De Laurentiis ha dato l’ok ed il giocatore è già in sede, aspettando la stesura finale dei contratti per poter firmare ufficialmente.

Reveillère arriva in un momento difficile per il Napoli, visti gli infortuni di Zuniga, Britos e Mesto. Il giocatore si legherà alla società fino al prossimo giugno e prenderà meno di 2 milioni.

Classe 1979, scudetti e supercoppe di Francia in serie con la maglia del Lione, sette mesi alla corte di Benitez al Valencia e difensore della nazionale: un calciatore di esperienza, che sembrerebbe andare contro la politica di Bigon e De Laurentiis (puntare soprattutto sui giovani). Ma la scelta non è poi tanto sbagliata. Al Napoli, al momento, serve un difensore con le spalle forti, capace di giocare sia a destra che a sinistra e che abbia un buon feeling con l’allenatore.

Superate appieno le visite mediche a Villa Stuart, il calciatore è pronto a mettere la firma sul contratto. E Napoli è pronta ad accoglierlo.

8 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *