Calcio Napoli, azzurri in trattativa col terzino francese Réveillère

Il francese sarebbe in trattative col Napoli, alla ricerca di un terzino dopo gli infortuni di Mesto e Zuniga

di Francesco Monaco

L’infortunio patito da Mesto contro il Catania, sabato scorso al San Paolo, ha indotto il Napoli, che si ritrova ora con solo due calciatori di ruolo (Maggio e Armero) a guardarsi intorno con urgenza, alla ricerca di un possibile sostituto che possa tamponare l’emergenza venutasi a creare in casa azzurra.

Ovviamente le attenzioni di De Laurentiis e Bigon sono rivolte ai giocatori senza contratto, visto che la società partenopea è alla ricerca di un rinforzo da tesserare subito (il mercato degli svincolati è sempre aperto fino al 31 marzo) e nel radar azzurro ci è finito Anthony Réveillère, terzino francese classe ’79, fino alla scorsa estate in forza al Lione.

Il francese, già allenato da Benitez quando lo spagnolo guidava il Valencia, può giocare su entrambe le fasce e sarebbe già in contatto con la dirigenza partenopea, come rivelato dal suo agente, Stephane Canard, a Tuttonapoli.net: “Sono stato contattato da un club italiano di prima fascia domenica scorsa. Il Napoli? Sì, il club italiano di cui parlo è il Napoli”.

5 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *