Calcio Napoli, Ospina sta meglio: il colombiano lascia la clinica

Il colombiano è stato trasferito presso la clinica Pineta Grande dove è stato tenuto sotto osservazione per tutta la notte.

Ospina si era infortunato alla testa nella sfida di campionato con l’Udinese in uno scontro con l’attaccante bianconero Pussetto.

Buone notizie da David Ospina. Il portiere colombiano, dopo la grande paura di ieri a causa dello scontro con Pussetto durante la gara con l’Udinese, e’ stato dimesso questo pomeriggio dalla Clinica Pineta Grande dove era stato ricoverato per una serie di accertamenti e visite specialistiche. Il Napoli fa sapere in una nota che “tutti gli esami risultano negativi. Le visite hanno escluso qualunque problema. La diagnosi e’ di crisi vagale risoltasi nel giro di poche ore. Al calciatore sono stati consigliati alcuni giorni di riposo e non rispondera’ alla convocazione della propria Nazionale”.

La visita di Ancelotti

Questa mattina Ospina ha ricevuto la visita dell’allenatore azzurro Carlo Ancelotti, che si è fermato a parlare con lui in clinica. Ospina era stato convocato per la doppia amichevole in estremo oriente della Colombia contro il Giappone il 22 marzo e la Corea del Sud il 26 ma non dovrebbe raggiungere i compagni in nazionale.

1 thought on “Calcio Napoli, Ospina sta meglio: il colombiano lascia la clinica

  1. Tanti auguri Davide !!! Sono felice per te e spero che staraj presto sano come prima. Io e mia famiglia ti mandiamo un grande abraccio da Slovenija. Perdonami, che non so scrivere bene italiano !!! Jadranka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *