Beppe Grillo: "L'ineleggibile De Luca il vero volto della (il)legalità"

Beppe Grillo: “L’ineleggibile De Luca il vero volto della (il)legalità”

Il leader del M5S, Beppe Grillo, attacca Renzi e il neo Governatore della Regione Campania: “Lo ringrazio, la sua elezione ha mostrato il vero volto del Pd”

Dopo la vittoria di Vincenzo De Luca nella corsa al ruolo di Governatore della Regione Campania, non sono mancati i commenti, i complimenti e le critiche. Tra queste, quelle di Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, che arrivano direttamente dal suo blog“Dopo i risultati delle elezioni regionali è d’obbligo un post di ringraziamenti. Il primo grazie (di cuore) va a De Luca, ineleggibile e impresentabile, che ha mostrato il vero volto del Pd della (il)legalità”.

 

Beppe Grillo ha anche ringraziato gli elettori del Movimento 5 Stelle nelle varie regioni

Beppe Grillo ha anche, nei suoi ringraziamenti, fatto uno di questi anche “a chi ha ridimensionato il partito dell’innominabile e lo ha portato a percentuali più consone (metà rispetto alle europee) alla sua (non) azione di governo. Non si gestisce un Paese con le menzogne e con l’arroganza”. Nonché, infine “agli italiani che ci hanno votato e che hanno attribuito il ruolo di primo partito al M5S in Liguria, Campania e Puglia e di secondo in altre regioni”.