Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino: "Vivono separati"

Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino: “Vivono separati”

La crisi coniugale raggiunge anche Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino. La coppia infatti da tre settimane, non vive più nella stessa abitazione

La crisi arriva e colpisce anche il mondo dello spettacolo. E così Stefano De Martino e Belen Rodriguez non vivono più insieme. O almeno questo è quello che si legge sull’ultimo numero di “Chi”. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, la coppia avrebbe deciso di separarsi momentaneamente per provare a salvare il matrimonio.

Belen Rodriguez, i motivi della crisi coniugale

Da tre settimane Stefano De Martino ha lasciato la casa dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi in uno degli hotel più lussuosi di Milano: il Bulgari. “Chi” mostra attraverso diverse foto il trasloco del marito di Belen e la vita da single della showgirl.

Tra i motivi della crisi, a quanto sembra, molto ha influito il rapporto con le rispettive famiglie, sempre molto vicine alla coppia. Da Natale, De Martino si sarebbe allontanato infatti da alcuni parenti della showgirl.