Basket, Napoli-Veroli: domenica sera la diretta testuale dal PalaBarbuto

Dal palazzetto di Fuorigrotta, Roadtv seguirà tramite diretta testuale la gara della Expert Napoli contro la GZC Veroli

di Eduardo Desiderio

Dopo l’esonero di Demis Cavina e la sconfitta di Forlì, la Expert Napoli Basket affronterà domenica 19 gennaio alle ore 18.00, nella gara valida per la 2° giornata di ritorno del campionato Adecco Gold, la GZC Veroli al PalaBarbuto di Napoli. I partenopei, con l’arrivo di Stefano Scotto come nuovo assistente allenatore (già a Napoli dal 2004 al 2007), dovranno vedersela contro una big del campionato ferma in seconda posizione dietro Trento.

Le dichiarazioni in settimana del presidente Maurizio Balbi hanno messo in evidenza la situazione critica della squadra, ferma a 12 punti in classifica: “L’esonero di Cavina è stata una decisione sofferta ma condivisa con il coach. Adesso i giocatori non hanno più alibi e devono tirare fuori tutto quello che hanno, sono tutti in discussione e devono dimostrare di meritare questa maglia”. Weaver e compagni dovranno mettercela tutta per risalire la china.

Roadtv seguirà la gara tramite diretta testuale a partire dalle 17.30. A seguire le dichiarazioni post partita e gli highlights della gara.

17 gennaio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *