Basket, Napoli-Biella: domani sera la diretta testuale dal PalaBarbuto

RoadTv seguirà la gara di Adecco Gold dal palazzetto di Fuorigrotta. A seguire highlights e dichiarazioni post partita

di Eduardo Desiderio

Dopo le due importanti vittorie sotto la guida del nuovo coach Massimo Bianchi, la Expert Napoli Basket affronterà domani 2 febbraio, alle ore 18.00, l’Angelico Biella al PalaBarbuto di Fuorigrotta, nella gara valida per la 19° giornata di campionato Adecco Gold. I partenopei,  ritrovata la mentalità giusta ed il furore agonistico da grande squadra, dovranno cercare a tutti i costi di conquistare una vittora, fondamentale per il rilancio alla zona playoff.

“Mi piace come stiamo lavorando durante la settimana. I ragazzi hanno capito cosa cerco da ognuno di loro”, ha evidenziato il coach partenopeo alla vigilia della gara. “Veniamo da due vittorie consecutive, ma sarebbe sbagliato ritenere di aver già raggiunto una zona di tranquillità in classifica. La sfida contro Biella sarà per noi una gara di fondamentale importanza. Loro sono un gruppo ben allenato da un coach preparato come Fabio Corbani, ed hanno tanta qualità e talento. Hanno un ottimo gruppo e la nostra cautela dev’essere rivolta a tutti, cercando di limitare le situazioni di uno contro uno che loro cercano molto nell’arco dell’intera gara. Brkic e Montano hanno avuto alcuni problemi in settimana“.

A dirigere la gara saranno gli arbitri Moretti di Marsciano (PG), Galasso di Siena (SI) e Triffiletti di Messina (ME).

Roadtv seguirà la gara tramite diretta testuale a partire dalle 17.30. A seguire le dichiarazioni post partita e gli highlights della gara.

1 febbraio 2014

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *