Auto travolta da treno a passaggio a livello

Auto travolta da treno a passaggio a livello: un morto a Benevento

Un operaio 25enne è morto nella giornata di ieri in un incidente stradale avvenuto a Benevento in contrada Pantano e la sua auto travolta da treno

Un operaio 25enne è morto nella giornata di ieri in un incidente stradale avvenuto a Benevento in contrada Pantano e la sua auto travolta da treno. La Toyota Yaris, come riprota askanews, guidata dall’uomo è stata urtata da un treno regionale Eav-Valle Caudina all’altezza del passaggio a livello senza barriere, regolato solo da segnalazioni luminose e acustiche al Km 46+942.

 

Auto travolta da treno, ancora sconosciute le cause dell’incidente

L’impatto, per cause ancora in via di accertamento, verso le 12.30 sulla tratta ferroviaria in direzione Benevento-Napoli. M.P., a bordo della vettura, è deceduto sul colpo. La circolazione sui binari è stata temporaneamente interrotta mentre sono stati attivati di servizi sostitutivi di trasporto. La salma è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale civile Rummo di Benevento per gli esami medico-legali. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia del capoluogo sannita.