Area Riformista del Pd: l'incontro nei pressi dell'Hotel Holiday Inn di Napoli

Area Riformista del Pd: l’incontro nei pressi dell’Hotel Holiday Inn di Napoli

Il 30 aprile, alle ore 17, nei pressi dell’Hotel Holiday Inn, si terrà l’incontro promosso dall’Area Riformista del PD. Le dichiarazioni di Raffaella Mauro

Domani, giovedì 30 aprile, alle ore 17, nei pressi dell’Hotel Holiday Inn sito al Centro Direzionale di Napoli isola E\6,si terrà l’incontro promosso dall’Area Riformista del PD con la partecipazione dell’on. Massimo Paolucci, dei candidati al consiglio regionale della Campania Raffaella Mauro, Elisabetta Gambardella, Gianluca Daniele. A concludere i lavori ci sarà l’on. Roberto Speranza, già capogruppo PD alla Camera dei Deputati.

Area Riformista del Pd, temi all’ordine del giorno: lavoro, diritti, Campania

Con questa iniziativa, l’Area Riformista di Napoli apre la sua campagna elettorale per Vincenzo De Luca, per liberare Napoli e la Campania da Stefano Caldoro e dal centrodestra che, in questi 5 anni di governo regionale, hanno fatto ben poco per la nostra regione (poche riforme e, invece, e molti tagli in materia di trasporti e sanità). Riteniamo opportuno, come area politica e come candidati al consiglio regionale della Campania, di partire dalla tematica dei diritti, dal lavoro, dallo sviluppo dei nostri territori, per dare un nuovo slancio politico alla nostra regione, ma soprattutto una “speranza” di un futuro migliore per i nostri cittadini” tuona l’avv. Raffaella Mauro.