venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCulturaAntonio Parlati è il nuovo direttore del Centro di produzione televisivo Rai...

Antonio Parlati è il nuovo direttore del Centro di produzione televisivo Rai di Napoli

E’ Antonio Parlati il nuovo direttore del Centro di produzione televisivo Rai di Napoli. Parlati succede a Francesco Pinto, andato in pensione lo scorso luglio e con cui ha collaborato per 15 anni

Antonio Parlati e’ il nuovo direttore del Centro di produzione televisivo Rai di Napoli. La disposizione organizzativa e’ arrivata ieri pomeriggio. Parlati mantiene l’interim della responsabilita’ di ‘Coordinamento, gestione e controllo’. Sessantadue anni, napoletano, Parlati succede a Francesco Pinto, andato in pensione lo scorso luglio e con cui ha collaborato per una quindicina d’anni.

 

Antonio Parlati succede a Francesco Pinto

In attesa della nomina avvenuta ieri, a capo del Cptv di Napoli – sede Fuorigrotta, circa 400 addetti – in questo arco di mesi dall’estate scorsa ad oggi c’e’ stato Roberto Ceccatto, che e’ il responsabile nazionale dei quattro Cptv Rai (con Napoli, Roma, Torino e Milano). Oltre a quello di Parlati le indiscrezioni negli ultimi mesi avevano fatto il nome anche di Adriano De Maio, anch’egli napoletano, numerose esperienze in Rai, tra cui Domenica In L’Arena ed oggi responsabile Progetti innovativi e societa’ di Rai1 e in predicato – stando sempre ai rumor – di nuovo incarico.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI