Per la Ztl a Chiaia, il pannello luminoso, riporta la scritta: “Varco non attivo“, le multe però arrivano lo stesso per quei cittadini che hanno trasgredito nei mesi di giugno, luglio e agosto. E, insieme alle multe, arrivano anche le proteste dei napoletani in quanto, la telecamera, dovrebbe essere spenta se il pannello indica che in varco non è attivo.
“Nei mesi di luglio e agosto il pannello dava l’informazione di “varco non attivo”. Invece, proprio in questi giorni stanno arrivando i verbali“, afferma Fabio Chiosi, Presidente della Municipalità. “Tra l’altro, proprio io segnalai al Comune il malfunzionamento in questione. Ho scritto agli uffici comunali competenti nuovamente per chiedere spiegazioni in merito ma non ho ancora ricevuto risposta“.
“Stamane ho scritto all’assessore Calabrese chiedendo di valutare l’annullamento dei verbali in questione in autotutela, onde evitare ulteriori e dispendiosi contenziosi per l’amministrazione, e soprattutto per una questione di giustizia nei confronti dei cittadini ingiustamente multati“, conclude Chiosi.
This post was published on Set 16, 2015 11:33
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…